Viktor Segersäll - Compleanno di Viktor - 13 Luglio

Per chi c’è, per chi non può esserci. Per chi ci sarà, per chi c’era. Per chi non c’è più. Sopratutto per chi non c’è ancora stato.

200.00
Obiettivo
205.00
Raccolti

Lucia Leonardi - Un regalo a me è un regalo ad Agape - 28 Giugno

Sono arrivata ad Agape a fine Giugno 2020 e il primo dei miei 40 anni l'ho trascorso qui, vivendo e lavorando insieme al gruppo residente e a tutta la comunità agapina... hai voglia di aiutarmi a concludere in bellezza questo mio primo anno di impegno per Agape? Lunedì 28 Giugno sarà il mio compleanno (41!) e il tuo pensiero per me aiuterà questo progetto a continuare a crescere ed esserci per tuttǝ. Grazie! #bePresentForAgape

300.00
Obiettivo
110.00
Raccolti

Andrea Scappin - Agape ringiovanisce - 13 Giugno

Manteniamo viva una realtà unica nel suo genere dove ho passato e passerò bei momenti!

500.00
Obiettivo
0.00
Raccolti

Susanna Mancini - Dieci anni ad Agape - 15 Maggio

Agape è stato (ed è tuttora) per me luogo di crescita fondamentale, senza il quale non credo sarei potuta diventare la persona che sono adesso. Sono passati 10 anni da quando una piccola me, quattordicenne impaurita e spaesata, ha per la prima volta varcato la porta del salone: da allora non ricordo un singolo anno senza Agape. Tra cadetti, campolavoro, staff... ho rivestito vari ruoli, che mi hanno permesso di sperimentare e modificarmi, donandomi un luogo nel quale ritornare sempre e sentirmi a casa. L'anno appena trascorso è stato per Agape molto difficile a livello economico, le perdite sono state tante, ma non solo: sono mancati gli abbracci, le risate e i canti insieme sul prato, che da sempre animano ogni estate e inverno del centro. Nella speranza di poter tornare presto ad abbracciarci e cantare assieme, ho deciso di donare il mio compleanno ad Agape, per poter anche solo simbolicamente restituire una piccola fetta dell'enorme regalo che in questi anni Agape ha fatto a me!

350.00
Obiettivo
780.00
Raccolti

Alessia - A international place for sharing - 18 maggio

I first visited Agape to grow as a professional interpreter, I ended up growing as a person, more than I'd have imagined. One of the greatest qualities of this institution is the effort they make to eliminate linguistic barriers and allow an international, diverse community to discover, cooperate, discuss, and share. They have been doing this for 70 years already! And it's a shame that this crisis puts its survival at risk. I hope you'll help me support the Agape community so that they can keep doing this great job!

300.00
Obiettivo
100.00
Raccolti

Valentina Tousijn - 40 per Agape - 17 Maggio

1/4 di vita trascorsa a far parte, in vario modo del gruppo residente, 3/4 di vita tra campi, staff, direzione, gruppo residente, comitati. Non amo i bilanci, ma i 40 un po' li chiamano... e senza Agape, 30 di questi 40 sarebbero stati molto diversi, sicuramente più vuoti! Non potrò festeggiare tra un mese come avrei voluto, ma se voleste farmi un regalo, sicuramente donare ad Agape sarà cosa buona e giusta!

250.00
Obiettivo
80.00
Raccolti

Daniele Parizzi - Un regalo importante

Se oggi sono la persona che sono diventato, tanto merito (o colpa) è di Agape. Questo posto è nato all'indomani della seconda guerra mondiale per far vivere e lavorare insieme, nel segno della riconciliazione, persone di tutto il mondo e tutte le fedi; questo sogno mi ha accolto quando ero bambino e ancora oggi io credo sia un progetto per il quale valga la pena impegnarmi. Il 20 aprile 2021 compirò 25 anni. La mia richiesta a tutte le persone che mi vogliono bene è, se vogliono farmi un regalo, di sostenere questo bel progetto che quest'anno ha sofferto, come tutti, per le misure imposte dall'emergenza Covid.

100.00
Obiettivo
115.00
Raccolti

Marina Spini - Agape sempre nel cuore

Per il mio compleanno chi vuole può fare una donazione ad Agape, che è sempre stato un luogo prezioso per tantissimi/e di noi ed ora ha bisogno del nostro aiuto per superare questi momenti difficili

500.00
Obiettivo
35.00
Raccolti

Davide Rostan - Una vita ad Agape

Se non ci fosse stato Agape, io non ci sarei. I miei di sicuro non si sarebbero incontrati. Senza Agape mi sarei divertito molto di meno e molti dei miei amici e della mie amcihe non sarebberro tali. Ad Agape ho conosciuto una buona fetta di mondo e molte delle mie riflessioni sono nate su quei prati e in quel salone insieme ad altri. Grazie ad Agape ho scelto di diventare pastore, ho avuto il privilegio di viverci per 6 anni, sicuramente tra i migliori. Adesso ne compio 48 se volete farmi un regalo fatelo a voi e ad altri. Per permettere che questo luogo continui ad esistere, perchè questo segno della speranza nel mondo continui a stare in piedi nonostante questi anni difficili, affinché tra altri 70 anni altre persone possano avere la stessa gratitudine che ho io nei confornti di quei muri e delle persone che ho incontrato lì

1.000.00
Obiettivo
275.00
Raccolti

Emanuele De Bettini - Servizioooo

Questo ultimo anno ha presentato molte difficoltà in diverse sfere della nostra esistenza. Pensando all’incontro, l’accoglienza e la formazione, non posso non pensare ad Agape, un centro ecumenico, che è sempre stato per me uno spazio di crescita personale e di condivisione della quotidianità con altre persone. Fondata per e sullo stare insieme, Agape ha vissuto una drastica riduzione delle sue attività, con una conseguente privazione di entrate economiche, necessarie per il mantenimento della struttura. Per questo motivo ho deciso di “donare” il mio compleanno ad Agape, istituendo questa raccolta fondi.

100.00
Obiettivo
140.00
Raccolti